DA CASTEL VOLTURNO

Verso Napoli Fiorentina, ancora personalizzato per Rrahmani, Juan Jesus e Gollini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la sconfitta interna con il Real Madrid nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League e una giornata, quella di ieri di mercoledì, di riposo, il Napoli ha ripreso la preparazione a Castel Volturno in vista del match casalingo di domenica sera contro la Fiorentina.

PUBBLICITA

Per gli azzurri di mister Garcia obiettivo vittoria per chiudere con un sorriso questo secondo stint della stagione prima della sosta Nazionali che terrà in sospeso il calcio dei club per le due settimane successive. Oggi attivazione in palestra, quindi lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto. Chiusura con seduta di lavoro tattico.

Amir Rrahmani, Juan Jesus e Pierluigi Gollini, i tre indisponibili in casa azzurra, hanno svolto ancora allenamento personalizzato in campo. I due difensori, in particolare, vanno verso la via del rientro ma è quasi sicuro che saranno tenuti a riposo anche domenica. Si va dunque verso la conferma della coppia di centrali composta da Ostigard e Natan.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...