Due persone rimasero ferite in un agguato di camorra lo scorso 29 agosto.
Sparatoria avvenuta tra la folla nel quartiere di Pianura nell’ambito della nuova faida tra i clan.
La squadra mobile di Napoli ha eseguito un decreto di fermo per cinque indagati accusati di tentato omicidio, tra questi c’è il boss Cuffaro. Secondo quanto fa sapere in una nota la polizia, sono finiti in carcere in attesa della convalida Carmine Milucci (38 anni), Emanuele Bruno (22), Antonio Campagna (44), Patrizio Cuffaro (39) e Beniamino Ambra (36), tutti ritenuti affiliati al clan Cuffaro-Marfella.
I cinque indagati sono stati raggiunti da un decreto di fermo emesso d’urgenza dalla Direzione distrettuale Antimafia di Napoli per tentato omicidio di camorra. Nell’agguato rimasero feriti il 25enne Emanuele Marcello e il 46enne Antonio Lago, ritenuto legato al clan Lago m che, a ridosso degli anni 80/90, aveva il predominio delle attività illecite sul quartiere Pianura di Napoli.
La sparatoria fu consumata mentre Marcello e Lago si trovavano a piedi in via Sartania – strada che collega il quartiere Pianura con la zona di Agnano – tra la folla e le auto di passaggio, in una fascia oraria pomeridiana in cui molti genitori si trovavano ad accompagnare i figli presso un campo di calcetto situato a pochi metri di distanza.
I sicari esplosero numerosi colpi di pistola nei confronti delle vittime. I cinque sono indagati per duplice tentato omicidio, aggravato dal metodo mafioso
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto