Campania

Muscarà: ‘No alla quarta linea dell’inceneritore di Acerra’

Condivid

“No alla realizzazione della quarta linea dell’inceneritore, pronta a scendere in piazza con le associazioni No 4a linea sabato 14 ottobre alle 16.30 a Piazza Duomo ad Acerra.

Ci sarà un corteo che vedrà anche famiglie e comitati non solo di Acerra manifestare – dichiara la consigliera regionale Maria Muscarà del gruppo misto – i danni di “Terra dei Fuochi” sono incalcolabili e ci vorrebbero decenni per recuperare l’enorme danno ambientale subito dai cittadini Acerra e dintorni.

Bisogna tutelare la salute pubblica, basta decisioni politiche che tendono ad inquinare territori già abbondantemente inquinati!

La quarta linea servirebbe, a detta di chi ha interessi su questo schifo, per sostituire una delle tre in caso di guasto è una scusa, sarà attivata nel giro di poco, così il “costo” dello smaltimento rifiuti si abbasserebbe e magari ci arrivano altri rifiuti anche da fuori, ammalando ancora bambini e giovani di queste terre. Adesso Basta!” – conclude la Muscarà.


Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2023 - 13:14

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8 milioni di euro

Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:34

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio 2025: tutti i numeri vincenti

Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:22

Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve massima concentrazione”

L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:10

Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono…”

Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:03

Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i valori in campo erano diversi”

Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:49

Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”

Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:42