Muscarà: ‘No alla quarta linea dell’inceneritore di Acerra’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“No alla realizzazione della quarta linea dell’inceneritore, pronta a scendere in piazza con le associazioni No 4a linea sabato 14 ottobre alle 16.30 a Piazza Duomo ad Acerra.

Ci sarà un corteo che vedrà anche famiglie e comitati non solo di Acerra manifestare – dichiara la consigliera regionale Maria Muscarà del gruppo misto – i danni di “Terra dei Fuochi” sono incalcolabili e ci vorrebbero decenni per recuperare l’enorme danno ambientale subito dai cittadini Acerra e dintorni.

Bisogna tutelare la salute pubblica, basta decisioni politiche che tendono ad inquinare territori già abbondantemente inquinati!



    La quarta linea servirebbe, a detta di chi ha interessi su questo schifo, per sostituire una delle tre in caso di guasto è una scusa, sarà attivata nel giro di poco, così il “costo” dello smaltimento rifiuti si abbasserebbe e magari ci arrivano altri rifiuti anche da fuori, ammalando ancora bambini e giovani di queste terre. Adesso Basta!” – conclude la Muscarà.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Sparatoria in strada a Scafati, obiettivo il pregiudicato Marcello Adini

    Il 43enne Marcello Adini è uscito dal carcere solo tre giorni fa dopo che era stato assolto per l'omicidio di Armando Faucitano

    Sparatoria a Fuorigrotta: pistoleri in azione in via delle Scuole Pie

    Nella zona di Fuorigrotta a Napoli, si è verificata una sparatoria su via delle Scuole Pie. I carabinieri del comando di Bagnoli sono intervenuti, intorno...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE