Montesarchio, minacciava i genitori di morte per soldi: arrestato 21enne

I Carabinieri di Montesarchio hanno arrestato, nella presunta flagranza di estorsione, lesioni aggravate e maltrattamenti, Stefano Perone, di 21 anni, di Bonea, difeso dall’avvocato Vittorio Fucci.

In particolare, secondo i militi, il Perone veniva colto nella flagranza di atti volti a costringere i genitori, minacciandoli di morte e usando violenza nei loro confronti, a consegnargli somme di denaro.

Segnatamente in data 8 ottobre 2023, avendo ricevuto un rifiuto da parte dei genitori, prima li minacciava di morte e poi spintonava il padre e la madre, spaccando tutto nell’abitazione con i calci.

Poi si scaraventava contro il padre sferrandogli calci e pugni, tanto da farlo rovinare a terra. Non contento, il Perone calpestava il piede sinistro del padre, nonostante quest’ultimo avesse da poco subìto l’amputazione dell’alluce del piede sinistro, cagionandogli gravi lesioni.

La condotta violenta ed estorsiva secondo gli inquirenti durava da circa 3 anni. Nelle prossime ore vi sarà l’udienza di convalida innanzi al GIP dott. Nuzzo.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, sequestrati ristorante e area giochi abusivi in via Montagna Spaccata

Un’attività commerciale con annessa area destinata al gioco e alla ristorazione è stata sequestrata dalla… Leggi tutto

4 Settembre 2026 - 11:46

Montoro, seguiva la ex nonostante il divieto: 40enne finisce in carcere

Montoro  – Non si era rassegnato alla fine della relazione e, nonostante il provvedimento che… Leggi tutto

4 Settembre 2026 - 10:00

Vico Equense, piante di marijuana in casa: un arresto e una denuncia

Durante controlli mirati contro lo spaccio di stupefacenti, i carabinieri di Vico Equense hanno scoperto… Leggi tutto

4 Settembre 2026 - 09:50