Montesarchio, minacciava i genitori di morte per soldi: arrestato 21enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri di Montesarchio hanno arrestato, nella presunta flagranza di estorsione, lesioni aggravate e maltrattamenti, Stefano Perone, di 21 anni, di Bonea, difeso dall’avvocato Vittorio Fucci.

In particolare, secondo i militi, il Perone veniva colto nella flagranza di atti volti a costringere i genitori, minacciandoli di morte e usando violenza nei loro confronti, a consegnargli somme di denaro.

Segnatamente in data 8 ottobre 2023, avendo ricevuto un rifiuto da parte dei genitori, prima li minacciava di morte e poi spintonava il padre e la madre, spaccando tutto nell’abitazione con i calci.

    Poi si scaraventava contro il padre sferrandogli calci e pugni, tanto da farlo rovinare a terra. Non contento, il Perone calpestava il piede sinistro del padre, nonostante quest’ultimo avesse da poco subìto l’amputazione dell’alluce del piede sinistro, cagionandogli gravi lesioni.

    La condotta violenta ed estorsiva secondo gli inquirenti durava da circa 3 anni. Nelle prossime ore vi sarà l’udienza di convalida innanzi al GIP dott. Nuzzo.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
    DALLA HOME

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

    Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE