I DETTAGLI

Corse straordinarie della Metro Linea 2 dopo Napoli Real Madrid

SULLO STESSO ARGOMENTO

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 della metropolitana di Napoli dopo il match di Champions League tra Napoli e Real Madrid, in programma domani, alle 21, nello stadio Diego Armando Maradona. Regionale di Trenitalia (gruppo FS italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.

PUBBLICITA

In totale saranno sette le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, per un totale di 4mila posti, di cui cinque in direzione Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli. Si consiglia di acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con le forze dell’ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento. Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di assistenza alla clientela e di FS Security, mentre la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 21:45 e non si effettuerà servizio viaggiatori.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Grande successo e record per ‘Sarò con te’, il film sullo scudetto del Napoli

"Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali del giorno precedente. La proiezione del film continua in oltre 150...