I DETTAGLI

Corse straordinarie della Metro Linea 2 dopo Napoli Real Madrid

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 della metropolitana di Napoli dopo il match di Champions League tra Napoli e Real Madrid, in programma domani, alle 21, nello stadio Diego Armando Maradona.Regionale di Trenitalia (gruppo FS italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.

In totale saranno sette le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, per un totale di 4mila posti, di cui cinque in direzione Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.Si consiglia di acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello.

Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con le forze dell’ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento.

Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di assistenza alla clientela e di FS Security, mentre la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 21:45 e non si effettuerà servizio viaggiatori.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:45
18/04/2026 20:45

Lazio, Sarri si gode il blitz al Maradona: " Gara tosta e convincente "

18/04/2026 20:42

Napoli, Conte ammette il blackout: " Poca energia, ma l'obiettivo Champions non si può fallire "

18/04/2026 20:31

Napoli, il mea culpa di Spinazzola: " Eravamo scarichi, lo scudetto sfumato ci ha spento "

Shorts
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA