

Cuore di zia: “Noi ti lascerò mai e nessuno deve parlare male di te”. La solidarietà sui social per l’assassino di GioGiò Cutolo con tanto di video celebrativo.
Borrelli: “Invece di vergognarsi hanno anche il coraggio di parlare. A Roma invece la parte sana in solidarietà delle vittime.”
Su TikTok la foto del minorenne reo confesso del delitto del giovane musicista di Napoli, Giovanbattista Cutolo, rinchiuso in un carcere minorile. È stato postato da una zia con tanto di foto del ragazzo.
Il parlamentare dei Verdi Francesco Borrelli, chiede verifiche a stretto giro, ma anche uno stop alla deriva social che appartiene ad alcuni contesti criminali. Una vicenda su cui è scattata un’indagine della polizia postale.
“Certo, ci vuole la prevenzione e la riabilitazione dei criminali. Ma io dico che senza abilità non ci può essere riabilitazione. Il killer di mio figlio ha commesso un crimine talmente efferato che non può essere considerato un minore. Occore rivedere il concetto di minore. E’ un tema che va portato anche in Europa”.
Lo aveva detto Daniela Di Maggio, madre di Giovanbattista Cutolo, detto Gio Gio, il musicista di 24 anni ucciso a Napoli con un colpo di pistola da un 16enne lo scorso 31 agosto, due giorni fa dopo l’incontro con il sottosegretario Mantovano a Palazzo Chigi.
NAPOLI - La Giunta regionale della Campania ha approvato sette misure straordinarie da 7 milioni… Leggi tutto
Roma - I servizi di Report preparati e mai andati in onda, alcuni di questi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha bloccato un 31enne accusato di maltrattamenti in famiglia dopo un… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 – 08 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 8 settembre 2026 BARI 55 – 75 – 52… Leggi tutto
Momenti di grande apprensione lungo uno dei percorsi turistici più noti dell'Abruzzo. Una ventisettenne campana,… Leggi tutto