Napoli, la deriva social: “Nessuno deve parlare male di te”. Messaggio della zia dell’assassino di Giogiò

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cuore di zia: “Noi ti lascerò mai e nessuno deve parlare male di te”. La solidarietà sui social per l' di GioGiò Cutolo con tanto di video celebrativo.

Borrelli: “Invece di vergognarsi hanno anche il coraggio di parlare. A Roma invece la parte sana in solidarietà delle vittime.”

Su TikTok la foto del minorenne reo confesso del delitto del giovane musicista di Napoli, , rinchiuso in un minorile. È stato postato da una zia con tanto di foto del ragazzo.

Il parlamentare dei Verdi Francesco Borrelli, chiede verifiche a stretto giro, ma anche uno stop alla deriva social che appartiene ad alcuni contesti criminali. Una vicenda su cui è scattata un'indagine della postale.

“Certo, ci vuole la prevenzione e la riabilitazione dei criminali. Ma io dico che senza abilità non ci può essere riabilitazione. Il killer di mio figlio ha commesso un crimine talmente efferato che non può essere considerato un minore. Occore rivedere il concetto di minore. E' un tema che va portato anche in Europa”.

Lo aveva detto Daniela Di Maggio, madre di Giovanbattista Cutolo, detto Gio Gio, il musicista di 24 anni ucciso a con un colpo di pistola da un 16enne lo scorso 31 agosto, due giorni fa dopo l'incontro con il sottosegretario Mantovano a Palazzo Chigi.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Benevento, assolto Thomas Costanza

Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

IN PRIMO PIANO