Napoli, la deriva social: “Nessuno deve parlare male di te”. Messaggio della zia dell’assassino di Giogiò

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cuore di zia: “Noi ti lascerò mai e nessuno deve parlare male di te”. La solidarietà sui social per l’assassino di GioGiò Cutolo con tanto di video celebrativo.

Borrelli: “Invece di vergognarsi hanno anche il coraggio di parlare. A Roma invece la parte sana in solidarietà delle vittime.”

Su TikTok la foto del minorenne reo confesso del delitto del giovane musicista di Napoli, Giovanbattista Cutolo, rinchiuso in un carcere minorile. È stato postato da una zia con tanto di foto del ragazzo.

Il parlamentare dei Verdi Francesco Borrelli, chiede verifiche a stretto giro, ma anche uno stop alla deriva social che appartiene ad alcuni contesti criminali. Una vicenda su cui è scattata un’indagine della polizia postale.

“Certo, ci vuole la prevenzione e la riabilitazione dei criminali. Ma io dico che senza abilità non ci può essere riabilitazione. Il killer di mio figlio ha commesso un crimine talmente efferato che non può essere considerato un minore. Occore rivedere il concetto di minore. E’ un tema che va portato anche in Europa”.

Lo aveva detto Daniela Di Maggio, madre di Giovanbattista Cutolo, detto Gio Gio, il musicista di 24 anni ucciso a Napoli con un colpo di pistola da un 16enne lo scorso 31 agosto, due giorni fa dopo l’incontro con il sottosegretario Mantovano a Palazzo Chigi.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, tangenti e traffico illecito di rifiuti all’impianto di Tufino: 12 arresti

Napoli,12 arresti per traffico illecito di rifiuti e corruzione...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE