LA FRASE

Il sindaco Manfredi: “Conte è un vincente, Napoli ha bisogno di allenatori così”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sicuramente Antonio Conte è un vincente. Quindi, noi abbiamo bisogno a Napoli di vincenti”. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi risponde a chi gli chiede un parere sul gradimento di Conte, nome che sta circolando nelle ultime ore come uno dei possibili sostituti di Garcia in caso di esonero.

PUBBLICITA

“Ovviamente questa è una decisione del presidente De Laurentiis – ha tenuto a precisare Manfredi in un passaggio -. Deciderà lui cosa fare: se tenere Rudi Garcia o decidere per un cambiamento. Sicuramente Conte è un grande allenatore, un vincente”, ha concluso il primo cittadino.

De Laurentiis, per ora, avrebbe deciso di rinviare ogni decisione sul futuro dell’allenatore alla prossima sosta del campionato, nel mese di novembre, a meno di un aggravarsi ancor più profondo della crisi. Il Napoli, prima del nuovo stop, dovrà giocare in campionato a Verona, in casa con il Milan, a Salerno e con l’Empoli al ‘Maradona’, mentre in Champions dovrà affrontare in Germania l’Union Berlino.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...