L'EPISODIO

Vergogna a Marsiglia: sassi contro bus del Lione, Grosso ferito al volto. Partita rinviata

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’allenatore italiano del Lione, Fabio Grosso, è rimasto ferito in seguito quando il pullman della squadra è stato oggetto di un fitto lancio di sassi e altri oggetti all’arrivo allo stadio di Marsiglia, poco prima della partita di campionato con la squadra locale guidata da Gennaro Gattuso.

Il finestrino anteriore destro del bus è stato spaccato e altri sono stati danneggiati. Da immagini dell’emittente Prime Video, Grosso appare col volto insanguinato, quindi con una benda in testa mentre lasciava l’infermeria situata nei corridoi dello stadio Velodrome. Secondo L’Equipe, sarebbe stato colpito anche il suo vice, Raffaele Longo.

Il presidente del Lione: “Non ho chiesto io di annullare l’incontro”

La partita è stata poi rinviata a data da destinarsi. “Fabio Grosso è in stato di choc, non riusciva a parlare normalmente, aveva dei frammenti di vetro nel viso. Sono furioso, i nostri giocatori, il nostro allenatore, si erano preparati per questa serata i tifosi volevano vedere la partita”: dice, a Prime Video, il presidente del Lione, John Textor.

“Non ho chiesto io di annullare l’incontro – ha continuato Textor – la Ligue 1 ci ha detto che avrebbero parlato loro con la squadra. I nostri giocatori, il nostro capitano, sono stati incredibili nello spogliatoio, volevano giocare, erano pronti a giocare. La decisione non è dipesa da noi, c’è arrivata quando eravamo fuori dallo stadio”. “E’ inammissibile – ha concluso Textor – non è questo il calcio che vorremmo giocare”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA