"Una vittoria importante, abbiamo giocato la nostra partita bene subendo alla fine un gol un po' sfortunato". Così Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei suoi in trasferta per 3-1 contro l'Hellas Verona al rientro dopo la sosta per le nazionali.
"Sul 3-0 normalmente la partita finisce, mentre il gol ha rimesso in corsa il Verona.Quando vinci con tre gol di vantaggio e lasci più spazio agli avversari - ha ribadito Garcia - un allenatore non è mai contento, ma può succedere che con quel punteggio si pensi anche alle partite successive".
"Devo fare i complimenti alla squadra, in particolare a tutto il nostro tridente e a Meret - sottolinea -, che ci ha evitato un finale di sofferenza.Potrebbe interessarti
Spalletti confessa: “Via da Napoli perché De Laurentiis prese il sopravvento"
Napoli Immersive Experience: il tour virtuale che porta i tifosi nel cuore del club azzurro
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
Napoli, il recupero di Rrahmani si complica. Il big match con l'Inter nel mirino
Sapevamo che per aver un gioco offensivo di qualità e di palleggio ci sarebbe servito molto.Avendo lui e Simeone, in assenza di Osimhen, ero comunque tranquillo che il nostro attacco avrebbe comunque prodotto molto.
Anche Kvaratskhelia sta facendo bene, è più sciolto in campo e sta tornando a fare la differenza.Oggi è stato decisivo e sono molto contento per lui".
Lascia un commento