UFFICIALE

Galtier va ad allenare in Qatar. In estate era stato accostato al Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’ex allenatore del Paris Saint-Germain Christophe Galtier ha trovato una nuova squadra. E’ ufficiale il suo approdo sulla panchina dell’Al-Duhail, ha annunciato la squadra campione del Qatar. Nelle ultime ore è stato infatti sancito definitivamente l’accordo con la firma sul contratto.

PUBBLICITA

Il tecnico, 57 anni, si unisce all’Al-Duhail a circa tre mesi di distanza dalla sua partenza da Parigi dopo una stagione, in un contesto di insuccessi sportivi e accuse di razzismo arrivate nelle ultime settimane e risalenti alla sua permanenza al Nizza, prima di approdare al PSG, nella stagione 2021-2022.

In estate Galtier era anche stato accostato al Napoli nel lungo casting messo in atto dal patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, dopo la decisione di Luciano Spalletti di lasciare la squadra in seguito alla storica conquista del terzo scudetto. Alla fine, la scelta di ADL è ricaduta su Rudi Garcia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Momenti di terrore per una coppia di anziani di Piedimonte Matese, rapinati e tenuti in ostaggio in casa da due malviventi incappucciati con accento straniero. Le vittime sono i genitori del consigliere comunale Andrea Boggia. L'aggressione. L'episodio è avvenuto mercoledì sera, intorno alle 22:15. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...