UFFICIALE

Galtier va ad allenare in Qatar. In estate era stato accostato al Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’ex allenatore del Paris Saint-Germain Christophe Galtier ha trovato una nuova squadra. E’ ufficiale il suo approdo sulla panchina dell’Al-Duhail, ha annunciato la squadra campione del Qatar. Nelle ultime ore è stato infatti sancito definitivamente l’accordo con la firma sul contratto.

PUBBLICITA

Il tecnico, 57 anni, si unisce all’Al-Duhail a circa tre mesi di distanza dalla sua partenza da Parigi dopo una stagione, in un contesto di insuccessi sportivi e accuse di razzismo arrivate nelle ultime settimane e risalenti alla sua permanenza al Nizza, prima di approdare al PSG, nella stagione 2021-2022.

In estate Galtier era anche stato accostato al Napoli nel lungo casting messo in atto dal patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, dopo la decisione di Luciano Spalletti di lasciare la squadra in seguito alla storica conquista del terzo scudetto. Alla fine, la scelta di ADL è ricaduta su Rudi Garcia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Ecco la programmazione tv  di questa sera , 17 febbraio 2024, sui principali canali italiani: Rai 1: alle 21.25 "Tale e Quale Sanremo" Rai 2 : alle 21:25 "Il comissario Montalbano" Rai 3 : alle 21.20 "Piazza Pulita" Rete 4 : alle 21:25 " Stasera Italia" Canale 5 :...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...