foto archivio
I Carabinieri della Stazione di Orta di Atella hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di M.C. classe 1978, residente a Frattaminore. gravemente indiziato del reato di rapina con l’uso di arma.
Il provvedimento è scaturito dalle indagini – dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e svolte dai Carabinieri della Stazione di Orta di Atella – avviate con tempestività a seguito dell’ intervento di una pattuglia dopo la richiesta di intervento da parte delle vittime
Le attività investigative, svolte anche attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza, hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’evento delittuoso e di identificarne l’autore.
Al momento dei fatti, le persone offese erano a bordo di un’autovettura ferma in sosta, quando il destinatario della misura le avvicinava e, con la minaccia di un coltello, si faceva consegnare gli effetti personali e denaro contante, forando uno pneumatico della vettura delle vittime prima di allontanarsi.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto