La Fiorentina ha smentito le voci su presunte perplessità circa la partecipazione alla Supercoppa italiana in programma a Gedda, in Arabia Saudita, dal 21 al 25 gennaio. L'annuncio è arrivato direttamente dal club viola, che in giornata ha postato una nota sui propri canali ufficiali.
"Non abbiamo mai comunicato di non voler partecipare alla prossima edizione della Supercoppa italiana", ha fatto sapere la società di Commisso sui suoi canali ufficiali, dopo che era stata accostato al Napoli in un possibile boicottaggio del trofeo per via delle tensioni nella regione.
"Ci siamo meritati di disputare la Supercoppa", ha aggiunto la Fiorentina alludendo alla finale di Coppa Italia disputata e persa all'Olimpico lo scorso maggio con l'Inter, "e quindi vi parteciperemo regolarmente. Le indiscrezioni circolate circa un nostro dietrofront ci hanno infastidito".
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Villaricca – Pochi istanti hanno fatto la differenza tra la tragedia e il lieto fine… Leggi tutto
L'11 ottobre 2025 è una giornata segnata da una forte dialettica tra pragmatismo e illusione.… Leggi tutto
Napoli - Un’inchiesta per eccesso colposo nell’uso legittimo delle armi. È questa l’ipotesi di reato… Leggi tutto