Maxi operazione contro il traffico di droga a Napoli
Aveva la casa piena di gas e, quando sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha brandito un accendino, in evidente stato di agitazione. E’ accaduto sabato sera – ma la notizia è stata resa nota solo oggi – a Napoli, in via Santa Maria a Cubito.
Sul posto anche i vigili del fuoco, dopo la segnalazione del forte odore di gas nello stabile. Dopo aver messo in sicurezza i condomini dell’edificio, gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo: il 47enne di Napoli con precedenti di polizia è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e procurato allarme.
San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto
Ancora una porta sbattuta in faccia alla Regione Campania sulla sanità. Nonostante il parere favorevole… Leggi tutto
Un nodo infrastrutturale mai risolto, che ora — dopo oltre 15 anni di disagi —… Leggi tutto
La sicurezza a Napoli non va in vacanza. È questo il segnale chiaro e forte… Leggi tutto
Per molti italiani, il lunedì mattina rappresenta il momento più faticoso della settimana. Il ritorno… Leggi tutto
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto