

La Polizia municipale di Napoli ha svolto un’ampia operazione finalizzata a contrastare la contraffazione e l’ambulantato abusivo nel centro storico cittadino. Sono state controllate via San Biagio dei Librai, via Tribunali e via San Gregorio Armeno.
La Polizia locale ha eseguito sequestri penali di merce contraffatta di note marche per centinaia di borse, portafogli, scarpe, cappelli e sequestri amministrativi per centinaia di occhiali, cappelli, orologi e ombrelli.
Sono stati svolti anche controlli nell’ambito sulle attività commerciali e sono stati sanzionati due locali per diffusione di musica all’esterno del locale e altre tre attività commerciali per occupazione abusiva di suolo pubblico.
È febbre da America’s Cup a Napoli. Le regate preliminari hanno fatto registrare un afflusso… Leggi tutto
Castellammare - La gestione dell'emergenza e la mobilitazione dei soccorsi. Le attività di sgombero e… Leggi tutto
Torre Annunziata - Si avvia verso il capitolo finale il processo sulla morte di Vanessa… Leggi tutto
Napoli - C’è un momento, nel primo pomeriggio di oggi, in cui il braccio di… Leggi tutto
Tra il promontorio di Capo Palinuro, le grotte marine e i sentieri affacciati sul Tirreno,… Leggi tutto
Prima di ritrovare brillantezza, il Napoli deve ritrovare protezione. Massimiliano Allegri parte da qui: ridurre… Leggi tutto