

Positano, insospettabile incensurato arrestato per spaccio di droga
Insospettabile incensurato di Positano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, di 49 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Sorrento che hanno effettuato, una perquisizione nella sua abitazione.
I militari avevano notato uno strano movimento di persone nella sua abitazione e di certo non erano turisti che in questo periodo affollano la perla della costiera amalfitana.
La decisione della perquisizione si è rivelata giusta tanto che grazie all’aiuto del gruppo cinofili di Sarno i militari hanno trovato e sequestrato bene 220 grammi di cocaina e un bilancino di precisione e il materiale di confezionamento delle cosi.
Il 49enne è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura di Salerno e nel frattempo le indagini continuano per risualire ai suoi fornitori e ai suoi clienti.
L'arresto in Polonia e Spagna di due pericolosi latitanti italiani evidenzia l'efficacia delle collaborazioni internazionali… Leggi tutto
Napoli - La fuga di due pericolosi latitanti si è interrotta bruscamente oltrefrontiera. Grazie a… Leggi tutto
Ercolano - Il Partito Democratico ha disposto il commissariamento immediato del circolo di Ercolano dopo… Leggi tutto
Napoli ha recuperato oltre 300 milioni di euro in due anni grazie alla rottamazione quinquies,… Leggi tutto
Napoli - Continuava a gestire una piazza di spaccio direttamente dalla propria abitazione, nonostante fosse… Leggi tutto
Un approfondimento sulle dinamiche delle piazze di spaccio a Napoli, il linguaggio criptico usato per… Leggi tutto