Positano, insospettabile incensurato arrestato per spaccio di droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Insospettabile incensurato di Positano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, di 49 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Sorrento che hanno effettuato, una perquisizione nella sua abitazione.

I militari avevano notato uno strano movimento di persone nella sua abitazione e di certo non erano turisti che in questo periodo affollano la perla della costiera amalfitana.

     Il 49enne aveva 220 grammi di cocaina in casa

    La decisione della perquisizione si è rivelata giusta tanto che grazie all’aiuto del gruppo cinofili di Sarno i militari hanno trovato e sequestrato bene 220 grammi di cocaina e un bilancino di precisione e il materiale di confezionamento delle cosi.

    Il 49enne è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura di Salerno e nel frattempo le indagini continuano per risualire ai suoi fornitori e ai suoi clienti.


    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE