Cronaca di Napoli

Controlli della Polizia a Pianura: 90 identificati

Condivid

Lunedì, gli agenti del Commissariato di Pianura e personale della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pianura.

Gli operatori, nel corso dell’attività, hanno identificato 90 persone, di cui 29 con precedenti di polizia, controllato 46 veicoli e contestato 16 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, mancanza dei documenti di circolazione e di guida, per inosservanza della normativa prevista per la circolazione di veicoli immatricolati in uno Stato estero e condotti da residenti in Italia, guida con patente scaduta e con patente diversa, guida con targa deteriorata, uso del telefonino durante la guida e per inottemperanza agli obblighi verso funzionari, ufficiali e agenti.


Articolo pubblicato il giorno 4 Ottobre 2023 - 19:10
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, fuga e colluttazione in Corso Arnaldo Lucci: arrestato 53enne

Napoli– Un 53enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 14:50

Santa Maria Capua Vetere, il caso dell’aggressione al professore finisce su Rai 3

Santa Maria Capua vetere – Le telecamere del programma Rai “Un giorno in Pretura”, con… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 14:40

Napoli, pesca di frodo nell’area protetta della Gaiola: denunciato sub

Napoli– I Carabinieri hanno denunciato un uomo per pesca di frodo all’interno del Parco Sommerso… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 14:30

Mondagrone, misterioso incendio in casa del pirata della strada

Mondragone- Un misterioso incendio ha devastato la casa di Pietro Cascarino, il pregiudicato 57enne accusato… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 13:51

Annullato il concerto di Mary J. Blige e John Legend a Napoli

È ufficiale: il concerto di Mary J. Blige e John Legend, previsto per sabato 6… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 13:15

Torre del Greco, demolito manufatto abusivo nel Parco Nazionale del Vesuvio

Torre del Greco – Prosegue l’azione di contrasto all’abusivismo edilizio portata avanti dalla Procura della… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 13:05