I DETTAGLI

Champions League, la programmazione tv: una partita in chiaro su Canale 5

SULLO STESSO ARGOMENTO

Martedì 3 ottobre, su Canale 5 alle ore 21.00, andrà in onda il match valido per la seconda giornata di Champions League tra Inter e Benfica. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Dallo stadio San Siro di Milano va dunque in scena la super sfida tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i portoghesi allenati da Roger Schmidt, nel remake dei quarti di finale della scorsa stagione. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin.

Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con Massimo Mauro, Christian Panucci e Sandro Sabatini. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Massimo Mauro, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della seconda giornata di Champions. Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quindici gare della seconda giornata (3 e 4 ottobre) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui spiccano Napoli-Real Madrid martedì 3 ottobre ore 21.00 e Celtic-Lazio mercoledì 4 ottobre alle ore 21.00. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 4 ottobre, su Mediaset Infinity gli studi partita saranno condotti da Benedetta Radaelli, con Stefano Sorrentino, Fabrizio Ravanelli, Mino Taveri e Andrea De Marco per tutti i casi da moviola. Nel post-partita su Mediaset Infinity ampia sintesi di Borussia Dortmund-Milan.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, Elodie concerto al Maradona ma nel 2025

Napoli. Elodie concerto al Maradona: arriva l'annuncio ma la...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA