LE DESIGNAZIONI

Champions: Marciniak dirige Borussia-Milan, Rumsas arbitra Celtic-Lazio

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Uefa ha designato il polacco Szymon Marciniak per arbitrare Borussia Dortmund-Milan, valida per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League un programma al BVB Stadion di Dortmund (ore 21). A coadiuvarlo, Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz; Tomasz Musial quarto uomo; al Var Tomasz Kwiatkowski e Piotr Lasyk.

Sarà invece il lituano Donatas Rumsas a dirigere la sfida tra Celtic e Lazio, sfida valida per la seconda giornata del Gruppo E sul terreno del Celtic Park di Glasgow (ore 21). Al suo fianco, gli assisenti Aleksandr Radius e Dovydas Sužiedelis. Quarto uomo Robertas Valikonis, al Var lo spagnolo Juan Martinez Munuera e l’israeliano Roi Reinshreiber.

Ad arbitrale la sfida tra Napoli e Real Madrid (Gruppo C) di domani sarà, invece, il francese Clément Turpin coadiuvato dai connazionali Nicolas Danos e Alexis Auger. Quarto ufficiale Stéphanie Frappart. Arbitro Var Jérôme Brisard e Asdsistente al Var Benoît Millot, tutti francesi.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
DALLA HOME

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE