Castel Volturno, dimesso dall’ospedale si schianta e muore nel parcheggio: aperta un’inchiesta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Angelo Lanna, 42 anni, originario di Grazzanise, era appena stato dimesso dal pronto soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno.

Tuttavia, mentre si trovava al volante dell’auto, ha improvvisamente perso conoscenza, schiantandosi contro un new jersey e perdendo la vita.

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla sua morte. Lanna si era recato da solo in ospedale lunedì sera intorno alle 21:30, forse a causa di un malore, e aveva deciso di presentarsi direttamente al pronto soccorso con la sua auto.

Dopo una serie di accertamenti medici nella mattinata successiva, i medici non avevano riscontrato alcun problema di salute e lo avevano dimesso. Appena salito in auto, Lanna aveva messo in moto e aveva percorso pochi metri all’interno del parcheggio, finendo per schiantarsi contro una barriera in cemento.

È stato soccorso immediatamente e trasportato all’interno con il codice rosso. Tuttavia, quando è giunto al cospetto dei medici, era già privo di vita, e i tentativi di rianimazione sono stati purtroppo inutili.

    I familiari di Angelo Lanna hanno presentato una denuncia

    I familiari del 42enne hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri di Castel Volturno, che, su indicazione della Procura, hanno sequestrato la sua cartella clinica e messo il suo corpo a disposizione delle autorità per l’autopsia.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...
    Mentre il torneo del Masters 1000 di Madrid sta entrando nella fase cruciale con Jannik Sinner tra i protagonisti, l'anticipazione sta crescendo per gli Internazionali d'Italia. Questo prestigioso evento del tennis si svolgerà dal 6 al 19 maggio a Roma. Gli appassionati di tennis possono aspettarsi una sorpresa che...
    Nella puntata di "Amici", di ieri sera , Maria De Filippi ha indossando con orgoglio una sciarpa azzurra del Napoli. Il regalo dall'artista napoletano Francesco Cicchella Il merito di questo tocco calcistico va a Francesco Cicchella, nota figura artistica di Napoli. Durante una sua esibizione in cui ha dato vita a...

    IN PRIMO PIANO