Anziana travolta e uccisa a Casal di Principe

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grave incidente stradale questa mattina a Casal di Principe, in provincia di Caserta. E’ l’ennesima vittima della strada in questo periodo.

Una donna di 85 anni è stata travolta da un’auto mentre camminava in via Separetto, in centro. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’anziana è stata investita da una Ford Fiesta, guidata da una donna di 44anni.

Dopo l’impatto, l’anziana è rimasta incastrata sotto la vettura. Sul posto i vigili del fuoco per liberarla e i sanitari del 118 ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

    I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si stanno verificando le  immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona per avere un quadro precisa su quanto accaduto.

     Sottoposta a test la donna che era alla guida dell’auto investitrice

    Nel frattempo la donna che era al volante della Ford Fiesta è stata sottoposta a tutte le analisi per stabilire se fosse idonea alla guida al momento dell’impatto. La posizione sarà valutata dal magistrato competente della Procura di Santa Maria Capua Vetere che coordina le indagini.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

    Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE