Blitz anti camorra in Abruzzo e Melito: 5 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Blitz anti camorra in Abruzzo e Campania. Dalle prime luci del giorno a Martinsicuro, in provincia di Teramo e a Melito di Napoli i Carabinieri dei Comandi Provinciale di Teramo e Napoli, del Nucleo Elicotteri di Pescara e del Nucleo Cinofili di Chieti, stanno eseguendo cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere .

L’accusa per gli arresti è di estorsione aggravata dal metodo mafioso a carico di alcuni soggetti dimoranti nel teramano e altri in provincia di Napoli.

Le misure sono state emesse dal Gip del Tribunale di L’Aquila su richiesta della locale Procura della Repubblica Direzione Distrettuale Antimafia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Ad Avellino detenuto con hashish nell’intestino scoperto dal cane Tyson

Avellino. Hashish nascosto nell'intestino: arrestato detenuto grazie al fiuto...
DALLA HOME

Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E' accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento. L'uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE