Rione Traiano, pistole pronte all’uso sequestrate in via Tertulliano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli quotidiani nel rione Traiano, i carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli non mollano la presa sul territorio.

Al centro dell’attenzione ancora una volta via Tertulliano. Nell’intercapedine di una palazzina, i militari hanno trovato una pistola semiautomatica Franchi calibro 7,65 con colpo in canna e una Colt Anaconda pronta a sparare proiettili 44 Magnum.

Quest’ultima provento di un furto commesso a Pisticci, in provincia di Matera, nel 2014. Con le armi anche 27 proiettili.

    Le armi sottoposte ad accertamenti balistici

    Le armi sono state sequestrate e saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.

    Il sequestro delle due armi pronti all’uso non fa altro che confermare la preoccupazione degli investigatori a proposito delle fibrillazioni in atto al rione Traiano tra le famiglie criminali per il controllo delle attività illecite.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso...
    DALLA HOME

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri. Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto....

    Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

    Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE