Pusher ‘tradito’ dai rifiuti, anzi dal materiale di confezionamento della droga, le bsutone, lasciate abbandonate inopportunamente per le scale del palazzo dove abita.
E’ stato arrestato così dai carabinieri a Brusciano un 56enne già noto alle forze dell’ordine; nel box della sua auto sono stati trovati oltre 11 chili di droga.
Sono state appunto alcune bustine di plastica, abbandonate tra le scale di uno dei lotti di cemento armato dei palazzoni popolari della ‘219’, ad attirare l’attenzione dei militari. Era materiale di confezionamento, forse scartato perché danneggiato.
Così i militari si appostano, si confondono abilmente in abiti civili per non dare nell’occhio. Per ore accade nulla poi la porta di quel pianerottolo si apre e un uomo raggiuge il box auto.
I carabinieri lo seguono con gli occhi e scoprono che in quel locale non è custodita solo una vettura. C’è droga, tanta droga.
Bloccano Nunzio Fioretti prima che possa tornare indietro. Il 56enne, già noto alle forze dell’ordine, nascondeva nel garage oltre 11 chili di stupefacenti: 6 buste e 331 dosi di marijuana, 37 panetti e 712 dosi di hashish.
Fioretti è finito in manette ed è stato portato in casa, quella circondariale di Poggioreale. E’ ora in attesa di giudizio
Le indagini dei carabinieri continuano ora per risalire ai fornitori dello stupefacente e stabilire per conto di chi operava il pusher.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto