I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio, hanno sequestrato sostanza stupefacente del tipo marijuana, denaro contante, un orologio di pregio e un’auto di grossa cilindrata. Arrestato il conducente.
In particolare, i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata hanno intimato l’alt al conducente di un veicolo che nel cuore della notte percorreva la via Vecchia Aquini a Boscoreale , rinvenendo all’interno dell’abitacolo sostanza stupefacente del tipo marijuana, divisa in dosi e pronta per essere smerciata.
Il soggetto alla guida, un residente di Boscoreale, peraltro gravato da precedenti di polizia, è stato immediatamente arrestato e sottoposto al giudizio direttissimo.
Dovrà ora rispondere del reato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Nel corso dell’intervento, sono stati sottoposti a sequestro il SUV, denaro contante in banconote di vario taglio, un orologio Rolex e i cellulari in uso.
L’attività svolta dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale Napoli conferma ancora una volta l’impegno dell’Istituzione nelle attività volte alla repressione dei traffici illeciti, nonché al mantenimento della sicurezza della collettività.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto