

Foto: SSC Napoli
“Ripetersi è difficile a tutti i livelli, figuriamoci per il Napoli che quest’estate ha perso Kim, la sua cessione ha squilibrato le dinamiche difensive della squadra”. Così Alberto Bigon, protagonista da giocatore della vittoria della prima stella del Milan e Napoli e allenatore del secondo scudetto azzurro, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, sullo scontro diretto di ieri sera.
“Al momento manca pure Osimhen, non è così facile ripetersi e aggiungo che c’è una squadra che non ha le coppe, per infortuni e gestione delle risorse peserà molto alla fine. La Juve non è la squadra più forte, ma sarà lassù con le più forti fino alla fine”, aggiunge Bigon.
“Eccessive le critiche a Garcia? Direi proprio di sì. Sta lavorando per trovare nuovi equilibri e non è così facile. La cosa più importante è che ieri si sia rivisto il Kvara della scorsa stagione dopo una normalissima fase di involuzione del ragazzo. Ha dimostrato di poter tornare quello di prima”, ha aggiunto.
Si sono concluse nel migliore dei modi le ricerche di Luigi Formisano, il 71enne scomparso… Leggi tutto
E' una giornata da vivere con lucidità e misura: le stelle non chiedono grandi slanci,… Leggi tutto
Il Comune di Napoli avvia una mobilità volontaria EX art. 30 DLgs 165/2001 per 3… Leggi tutto
Il peptide P3, a lungo considerato innocuo, può formare aggregati in laboratorio: ecco cosa significa… Leggi tutto
Un fossile conservato per quasi un secolo potrebbe documentare in Europa un megaraptorano di 120… Leggi tutto
Recettori immunitari vegetali progettati in laboratorio potrebbero riconoscere più funghi patogeni, ma la tecnologia è… Leggi tutto