Cronaca Avellino

Avellino, minaccia suicidio dal viadotto: 36enne di Napoli salvato dai carabinieri

Condivid

Minacciava di lanciarsi nel vuoto da un viadotto sulla Statale Ofantina, in provincia di Avellino. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri intervenuti con alcune pattuglie presso lo svincolo del comune di Montemarano in seguito all’allarme lanciato al 112 da un automobilista di passaggio.

L’uomo, un 36enne residente a Napoli, aveva già scavalcato il parapetto di protezione. Uno dei militari lo ha convinto a desistere dopo averlo avvicinato e dialogato con lui.
Sarebbe stata una delusione sentimentale a spingerlo a tentare il suicidio. Una volta portato in salvo, è stato affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasferito in ospedale ad Avellino.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 9 Ottobre 2023 - 11:28
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Vesuvio in fiamme, allarme Legambiente: “Fate presto”. Decretata la mobilitazione straordinaria della Protezione civile

Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 22:13

SuperEnalotto, l’estrazione di oggi fa sognare: il 37 “porta fortuna” ma il 6 resta introvabile

L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 21:29

Lotto e 10eLotto, l’estrazione di oggi sorprende: il 55 fa il bis e si conferma “numero d’oro”

L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 21:20

Un De Bruyne scatenato trascina il Napoli: battuto il Girona 3-2

Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 21:10

Si è insediata la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1 Centro

Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 20:49

Napoli, aggredisce l’ex moglie in piazza Mercato: arrestato 61enne

Napoli – Un altro episodio di violenza sulle donne scuote il cuore di Napoli. Ieri… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 20:41