Avellino, auto contro muro, 3 giovani in ospedale: uno grave

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia sfiorata nella notte ad Avellino. Un’auto con quattro giovani, tutti residenti nel capoluogo irpino, a bordo, si è schiantata ad alta velocità contro un muro in via Fratelli Troncone.

Secondo i primi rilievi dei carabinieri, chi era alla guida ha perso il controllo dell’auto probabilmente a causa della elevata velocità.

I giovani sono stati ricoverati in ospedale dalle ambulanze del 118.Un giovane di 19 anni è ricoverati in condizioni che sono ritenute gravissime dai sanitari dell’ospedale “Moscati” di Avellino che hanno disposto il suo trasferimento nel reparto di rianimazione.

    L’auto è andata quasi completamente distrutta. I Vigili del Fuoco hanno rimosso il mezzo incidentato e messo in sicurezza la zona.

    Secondo i primi rilievi, l’auto dopo aver sbandato è finita ad alta velocità contro il muro che delimita la carreggiata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Fumo dai garage, evacuate due famiglie ad Avellino

    Avellino. Allarme in pieno centro ad Avellino: una densa nuvola di fumo ha invaso i locali sotterranei di condomini ed esercizi commerciali su Corso Vittorio Emanuele. Il fumo, generato dal surriscaldamento degli impianti di aria condizionata, ha raggiunto l'esterno e il condominio adiacente. Per precauzione, due famiglie sono state evacuate....

    Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

    Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere...

    CRONACA NAPOLI