ULTIM'ORA

Il futuro di Garcia a Napoli ora è in bilico: vertice all’Hotel Parker, ADL riflette

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il futuro di Rudi Garcia al Napoli non è più al sicuro. Sono ore decisive, di riflessione, in casa partenopea: troppo pesante il ko di ieri sera al Maradona contro la Fiorentina, seconda sconfitta del campionato che ha fatto scivolare i campioni d’Italia al quinto posto e a -7 dal Milan capolista dopo 8 partite giocate.

PUBBLICITA

Giornata intensa di confronto: in mattinata si è infatti tenuto un vertice all’Hotel Parker. Presente il tecnico Garcia, con lui anche il vicepresidente Edo De Laurentiis, Valentina De Laurentiis, Sinicopri, Micheli e il ds Meluso. Assente, invece, Aurelio De Laurentiis, che sta riflettendo per conto suo, molto perplesso sulle scelte tecniche dell’allenatore francese.

ADL è stato aggiornato telefonicamente al termine del lungo vertice odierno, conclusosi nel primo pomeriggio. L’esonero di Garcia non è una possibilità remota, ma a bloccare l’idea al momento sono i costi troppo elevati che il Napoli sarebbe costretto a riconoscere al tecnico francese, arrivato questa estate al posto di Spalletti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Di Carlo: “Napoli? Annata troppo al di sotto delle proprie possibilità. Italiano? Allenatore in crescita…”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, l'allenatore Domenico Di Carlo è intervenuto per discutere del futuro del Napoli e delle prospettive per la prossima stagione. Nel corso della conversazione condotta da Raffaele Auriemma, Di Carlo ha analizzato la situazione attuale del Napoli. "Se Italiano può fare il salto di qualità al Napoli? Ci sono allenatori che...