Il futuro di Garcia a Napoli ora è in bilico: vertice all’Hotel Parker, ADL riflette

Il futuro di Rudi Garcia al Napoli non è più al sicuro. Sono ore decisive, di riflessione, in casa partenopea: troppo pesante il ko di ieri sera al Maradona contro la Fiorentina, seconda sconfitta del campionato che ha fatto scivolare i campioni d’Italia al quinto posto e a -7 dal Milan capolista dopo 8 partite giocate.

PUBBLICITA

Giornata intensa di confronto: in mattinata si è infatti tenuto un vertice all’Hotel Parker. Presente il tecnico Garcia, con lui anche il vicepresidente Edo De Laurentiis, Valentina De Laurentiis, Sinicopri, Micheli e il ds Meluso. Assente, invece, Aurelio De Laurentiis, che sta riflettendo per conto suo, molto perplesso sulle scelte tecniche dell’allenatore francese.

ADL è stato aggiornato telefonicamente al termine del lungo vertice odierno, conclusosi nel primo pomeriggio. L’esonero di Garcia non è una possibilità remota, ma a bloccare l’idea al momento sono i costi troppo elevati che il Napoli sarebbe costretto a riconoscere al tecnico francese, arrivato questa estate al posto di Spalletti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
facebook

Cronache VIDEO


Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica