ULTIM'ORA

Il futuro di Garcia a Napoli ora è in bilico: vertice all’Hotel Parker, ADL riflette

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il futuro di Rudi Garcia al Napoli non è più al sicuro. Sono ore decisive, di riflessione, in casa partenopea: troppo pesante il ko di ieri sera al Maradona contro la Fiorentina, seconda sconfitta del campionato che ha fatto scivolare i campioni d’Italia al quinto posto e a -7 dal Milan capolista dopo 8 partite giocate.

PUBBLICITA

Giornata intensa di confronto: in mattinata si è infatti tenuto un vertice all’Hotel Parker. Presente il tecnico Garcia, con lui anche il vicepresidente Edo De Laurentiis, Valentina De Laurentiis, Sinicopri, Micheli e il ds Meluso. Assente, invece, Aurelio De Laurentiis, che sta riflettendo per conto suo, molto perplesso sulle scelte tecniche dell’allenatore francese.

ADL è stato aggiornato telefonicamente al termine del lungo vertice odierno, conclusosi nel primo pomeriggio. L’esonero di Garcia non è una possibilità remota, ma a bloccare l’idea al momento sono i costi troppo elevati che il Napoli sarebbe costretto a riconoscere al tecnico francese, arrivato questa estate al posto di Spalletti.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...