Arzano, controlli a panifici ed attività commerciali: denunce, multe e sequestri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli panifici ed attività commerciali: riscontrate violazioni igienico sanitarie e allacci abusivi per fornitura idrica. La Polizia Locale denuncia 3 persone.

È scattata nelle prime ore del mattino l’operazione in Terra dei Fuochi coordinata dagli agenti della polizia locale che sono intervenuti nel centro storico di Arzano , alla via Annunziata, dove è stato fatto accesso in diversi panifici per controlli sanitari, amministrativi e che hanno riguardato anche i laboratori di produzione.

In ausilio agli agenti diretti dal Comandante Biagio Chiariello, personale ispettivo dell’Asl, dell’Enel e dell’Esercito Italiano al fine di riscontrate eventuali ambientali. Nel corso dei controlli sono state scoperte diverse violazioni sanitarie con le prescrizioni impartite dai sanitari e dagli agenti e identificate sette persone e decine diversi veicoli ispezionati.

    E’ stata altresì scoperta la condotta illecita di sottrazione furtiva di acqua in danno del Comune con i responsabili che si erano allacciati abusivamente sulla conduttura idrica comunale sperando di non essere scoperti.

    Per la quantificazione del danno economico, in corso di verifica, è stato inviato rapporto agli uffici del Comune preposti alla gestione del servizio. Identificati i responsabili, tre cittadini di Arzano che sono stari denunciati con rapporto inviato alla procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.

    I controlli sono proseguiti su tutto il territorio e, in particolare, alla via Pecchia e via Napoli sono state sanzionate attività commerciali per occupazione abusiva suolo pubblico e diversi condomini verbalizzati per mancato rispetto delle norme sulla raccolta differenziata. Diversi i veicoli sanzionati in violazione delle norme del codice della strada. I controlli proseguiranno per ripristinare il rispetto delle regole sul territorio.
    G. B.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 23 maggio

    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 maggio: BARI...
    DALLA HOME

    Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 23 maggio

    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 maggio: BARI 38 46 15 56 73 CAGLIARI 36 49 76 51 54 FIRENZE 74 28 44 03 78 GENOVA 50 18 03 17 57 MILANO 75 01 03 25 12 NAPOLI 14 81 45 79 21 PALERMO 18 08 51 32 68 ROMA 58 55 40 22 33 TORINO...

    A Caivano nuove assunzioni in Comune

    Il Comune di Caivano ottiene il via libera per nuove assunzioni: si tratta di 17 nuovi profili a tempo indeterminato. La Commissione Interministeriale per la Riqualificazione delle Pubbliche Amministrazioni ha accolto la richiesta dell'Ente, che potrà così potenziare alcuni servizi chiave come la ragioneria, i tributi e le manutenzioni. L'assunzione di...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE