IL COMMENTO

Ancelotti fuori stile: “Il rigore non c’era”. E il fallo su Olivera?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Real Madrid ha espugnato lo stadio Maradona, portando a casa un successo importantissimo contro il Napoli e blindando il primo posto nel girone a punteggio pieno. Ma c’è chi comunque non è soddisfatto e ha voluto mettere del ‘pepe’ sul post-gara con dei commenti fuori stile per la sua persona: Carlo Ancelotti.

PUBBLICITA

Il tecnico dei Blancos, che in carriera ha vinto tutto e si è sempre distinto per il suo stile, ha voluto comunque precisare: “Il rigore (per fallo di mano di Nacho su cross di Osimhen, ndr) per me non c’era, in Champions questi falli non vanno fischiati”. Un commento singolare, che implica quasi la presenza di regolamenti diversi da competizione a competizione.

Ancelotti dimentica che non solo, a termini di regolamento, il penalty c’è ed è sacrosanto e che la sala VAR ha effettuato un lungo controllo per scongiurare ogni possibilità di errore, ma dimentica anche che nell’occasione della rete del 3-2 di Valverde non viene segnalato, nell’azione che porta al calcio d’angolo, un fallo abbastanza netto su Olivera di Rudiger, cosa passata troppo in sordina e che Garcia ha tenuto giustamente a precisare nell’intervista post-gara.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie