ULTIME CALCIOMERCATO

CHAMPIONS LEAGUE

Garcia: “Contento della prestazione, risultato ingiusto. Sul gol del 3-2 c’era fallo su Olivera… “

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non penso sia un risultato giusto. Il calcio però a volte è così. Abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra. Non mi è piaciuto come ci siamo aperti sull’1-1. In un momento così difficile bisogna ricompattarsi e non andare a pressare alti”. Queste le parole di Rudi Garcia ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Napoli contro il Real Madrid in Champions League.

PUBBLICITA

“Mi è invece piaciuto l’inizio della ripresa dopo l’intervallo. Dopo il pareggio avremmo potuto pure vincerla. Sul loro gol del 3-2 c’era un fallo di Rudiger su Olivera prima del gol. Sono deluso dal risultato, ma contento della performance. Ho tolto Politano perché l’ho visto stanco. È rimasto dentro di più di quanto credessi”.

“Camavinga era ammonito e Elmas avrebbe potuto puntarlo quando è entrato. In panchina abbiamo freschezza e qualità – aggiunge il tecnico dei partenopei -. Oggi era la quarta partita in 9 giorni. Sul gol di Bellingham avremmo dovuto chiudere molto di più l’interno del campo con i nostri esterni. Poi, abbiamo perso un duello con Ostigard. A mio avviso è stato più che altro un atteggiamento sbagliato di squadra in quella occasione. I momenti della gara vanno capiti di più”.


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie