POST PARTITA

Ancelotti: “Vittoria difficile e combattuta. Il rigore del Napoli? Per me non c’era”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“È stata una partita difficile e combattuta fino all’ultimo minuto. Non siamo partiti bene, incassando un gol evitabile”. Così Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Real Madrid sul campo del Napoli in Champions League. L’allenatore dei Blancos ha analizzato il successo dei suoi al Maradona.

PUBBLICITA

“Dopo il gol preso all’inizio abbiamo iniziato a giocare. Dopo il rigore dubbio del 2-2 abbiamo sofferto, perché quello per me non è rigore. Poi l’entrata in campo di Modric ci ha dato la possibilità di controllare al meglio il gioco e Valverde ha trovato il gol con un gran tiro da fuori. Mi viene da ridere a pensare che sia un’autorete di Meret”.

“Valverde è un grande centrocampista con un tiro formidabile – aggiunge il tecnico ex Milan, Juve e Napoli -. Bellingham ha straordinarie qualità e personalità, a soli 20 anni. Abbiamo cercato di stare 2 contro 1 con Osimhen. Credo che i centrali abbiano fatto molto bene. Abbiamo sofferto sui palloni aerei, ma contro uno come lui è normale”. 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...