POST PARTITA

Ancelotti: “Vittoria difficile e combattuta. Il rigore del Napoli? Per me non c’era”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“È stata una partita difficile e combattuta fino all’ultimo minuto. Non siamo partiti bene, incassando un gol evitabile”. Così Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Real Madrid sul campo del Napoli in Champions League. L’allenatore dei Blancos ha analizzato il successo dei suoi al Maradona.

PUBBLICITA

“Dopo il gol preso all’inizio abbiamo iniziato a giocare. Dopo il rigore dubbio del 2-2 abbiamo sofferto, perché quello per me non è rigore. Poi l’entrata in campo di Modric ci ha dato la possibilità di controllare al meglio il gioco e Valverde ha trovato il gol con un gran tiro da fuori. Mi viene da ridere a pensare che sia un’autorete di Meret”.

“Valverde è un grande centrocampista con un tiro formidabile – aggiunge il tecnico ex Milan, Juve e Napoli -. Bellingham ha straordinarie qualità e personalità, a soli 20 anni. Abbiamo cercato di stare 2 contro 1 con Osimhen. Credo che i centrali abbiano fatto molto bene. Abbiamo sofferto sui palloni aerei, ma contro uno come lui è normale”. 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mattinata intensa di lavoro per il Napoli in vista dell'ultima partita di campionato contro il Lecce, che si disputerà domenica allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18. Gli azzurri si sono concentrati su attivazione e circuito di forza, concludendo la sessione con una...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Ultima giornata di Serie A, gli arbitri: c’è Dionisi per Napoli Lecce

La 38ª giornata del campionato di Serie A 2023/24 vedrà diverse sfide cruciali, con Doveri incaricato di dirigere Frosinone-Udinese, una partita chiave nella lotta per la salvezza. Empoli-Roma sarà invece affidata a Massa. Ecco i nominativi degli arbitri per tutte le gare in programma domenica 26 maggio e nei giorni precedenti: Giovedì 23 maggio Cagliari – Fiorentina (ore 20:45) -...