AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.9 C
Napoli

Afragola, finisce con l’auto nell’enorme buca stradale: voragine presente da anni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ad Afragola un’auto è finita durante la notte dritto dentro una “voragine” presente sul manto stradale.

L’enorme buca ha storia “antica”, però, è non si è certo aperta negli ultimi giorni come spiega un residente che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Sono ormai anni che alla IV traversa Corso Meridionale ad Afragola c’è un’immensa voragine già segnalata da tempo ma purtroppo non è mai intervenuto nessuno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
L’altra sera è avvenuto l’ennesimo incidente, un povero cittadino ci è finito dentro. “

“Abbiamo chiesto all’amministrazione comunale chiarimenti su questa situazione e il motivo per cui da anni non si è mai intervenuti per richiedere questa enorme buca che sta causando diversi incidenti e che potrebbe generare eventi ben più gravi.”- dichiara Borrelli assieme a Salvatore Iavarone, responsabile territoriale di Europa Verde -

“La motivazione è surreale, un contenzioso che dura dal 2009 tra i comuni di Afragola e Cardito per dei presunti lavori abusivi realizzati da quest'ultimo. Pretendiamo ora lavori di manutenzione e messa in sicurezza immediati prima che ci sia una tragedia. Seguiremo la vicenda passo-passo.”.

“In tutto il nostr0 territorio molti degli assi viari sono in condizioni pietose e la manutenzione delle strade viene sempre trascurata fino a che poi si arriva al ‘dramma’. Serve cambio di rotta. “- ha concluso Borrelli.

Articolo pubblicato il 12 Ottobre 2023 - 19:22 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti