Ad Afragola un’auto è finita durante la notte dritto dentro una “voragine” presente sul manto stradale.
L’enorme buca ha storia “antica”, però, è non si è certo aperta negli ultimi giorni come spiega un residente che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Sono ormai anni che alla IV traversa Corso Meridionale ad Afragola c’è un’immensa voragine già segnalata da tempo ma purtroppo non è mai intervenuto nessuno.Potrebbe interessarti
Castellammare, operaio di 62 anni precipita da un'impalcatura: è in pericolo di vita
Napoli, sequestrati gadget e magliette al murale di Maradona nei Quartieri Spagnoli
Napoli, minaccia personale FS e agenti con bottiglia rotta e coltello: arrestato
Napoli, ancora violenza a scuola: 15enne accoltellato all'uscita
“Abbiamo chiesto all’amministrazione comunale chiarimenti su questa situazione e il motivo per cui da anni non si è mai intervenuti per richiedere questa enorme buca che sta causando diversi incidenti e che potrebbe generare eventi ben più gravi.”- dichiara Borrelli assieme a Salvatore Iavarone, responsabile territoriale di Europa Verde -
“La motivazione è surreale, un contenzioso che dura dal 2009 tra i comuni di Afragola e Cardito per dei presunti lavori abusivi realizzati da quest'ultimo. Pretendiamo ora lavori di manutenzione e messa in sicurezza immediati prima che ci sia una tragedia. Seguiremo la vicenda passo-passo.”.
“In tutto il nostr0 territorio molti degli assi viari sono in condizioni pietose e la manutenzione delle strade viene sempre trascurata fino a che poi si arriva al ‘dramma’. Serve cambio di rotta. “- ha concluso Borrelli.
Lascia un commento