Il ministro Urso a Caivano: incontro con don Patriciello

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso è arrivato a Caivano (in provincia di Napoli). Prima visita alla parrocchia San Paolo Apostolo, dove il ministro ha incontrato Don Maurizio Patriciello. Urso farà poi visita all’Istituto Superiore “F. Morano” dove incontrerà il personale docente e gli studenti.

Quindi si recherà all’ufficio del commissario di Governo, Fabio Ciciliano, per una riunione operativa sullo stato di avanzamento delle iniziative di riqualificazione e per un incontro con una rappresentanza delle imprese del territorio. Alle 12, presso gli uffici del commissario, si terrà un punto stampa.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Vico Equense, incendio al ristorante Corte degli Ulivi: in fiamme il pergolato, nessun ferito

Momenti di apprensione ieri sera a Vico Equense, dove un incendio ha interessato il pergolato… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 07:27

Oroscopo oggi 8 novembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

 Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 06:20

Comune di Salerno cerca 10 Istruttori Amministrativi: concorso pubblico a tempo indeterminato

Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 04:51

Presunte tracce di sangue nei dinosauri: cosa può davvero conservarsi per 115 milioni di anni

Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 01:13

Swift rientra sulla Terra dopo 22 anni: cosa ha rivelato sulle esplosioni cosmiche

Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 00:58