Cronaca Napoli

Sorrento, ruba due volte in 3 giorni liquori da un supermercato: arrestato giovane georgiano

Condivid

Per due volte nell’arco di appena tre giorni sarebbe entrato in un supermercato di Sorrento  per rubare bottiglie di liquore, nascoste all’interno di uno zaino per non essere notato alle casse.

Per questo motivo, presso il carcere di Poggioreale a Napoli, i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, nei confronti di un cittadino di origini georgiane di 22 anni.

L’uomo è accusato di due furti aggravati avvenuti l’8 e il 10 maggio scorsi. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il ventiduenne, sarebbe entrato all’interno di un supermercato a Sorrento e si sarebbe impossessato di bottiglie di liquore (per un valore complessivo di circa 400 euro), oltrepassando le casse con la merce occultata in uno zaino.

A svelare l’arcano sarebbe state le immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza della zona che, insieme a specifiche attività di investigazione, avrebbero consentito di pervenire all’identificazione del ladro. Il provvedimento cautelare è stato notificato all’interno del carcere di Poggioreale, dove l’uomo è è detenuto per altra causa.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 6 Settembre 2023 - 13:45
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Meta, tragedia sulla spiaggia di Alimuri: muore 42enne di Napoli

Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 22:03

Simeone al Torino è fatta, Napoli vicino a Juanlu

Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 20:58

Napoli, perchè troppi minori commettono reati? I dati preoccupanti

Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:20

Afragola, pusher aggredisce gli agenti: scattano le manette

Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:14

Napoli, caos San Carlo: Manfredi si prepara alla battaglia legale

Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:47

Boscoreale, giovane pusher arrestato con un campionario di stupefacenti

Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:11