E’ allarme topi e blatte a Sorrento, perla della costiera, meta di turisti da tutto il mondo.
Tanto che il sindaco, ricevendo messaggi e e lettere dai cittadini, ha scritto subito all’Asl Napoli3 Sud chiedendo con urgenza interventi di derattizzazione e di disinfestazione da blatte sul territorio comunale.
Il primo cittadino, Massimo Coppola, ha inviato una lettera al responsabile del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl NAPOLI 3 Sud, Francesco Fanara per sollecitare un intervento di fronte a un fenomeno mai visto prima in città.
In attesa delle risposte e dell’intervento dell’asl molti commercianti e albergatori hanno avviato una sanificazione in autonomia dei propri spazi.
Preparatevi a un evento letterario che sconvolgerà la vostra routine: mercoledì 7 maggio 2025, alle… Leggi tutto
Castellammare - Un pregiudicato di 49 anni, identificato come A.A. residente a Torre Annunziata, è… Leggi tutto
Napoli - Nascondeva cocaina e contanti in casa, ma è stato scoperto e arrestato dalla… Leggi tutto
Fuorigrotta si trasforma in un caos preistorico con l'arrivo di mostri giganti che farebbero tremare… Leggi tutto
Cimitile – Nuovi sviluppi nell’inchiesta sulla presunta truffa ai danni del Comune di Cimitile. Questa… Leggi tutto
Aleksander Ceferin non le manda a dire. Il presidente della UEFA, in un’intervista esclusiva a… Leggi tutto