La Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e i posticipi di tutte le sfide del girone d’andata, dunque dalla quinta alla diciannovesima giornata di campionato, giro di boa del campionato in programma nel weekend dell’Epifania, tra il 6 e il 7 gennaio del 2024. Proprio la 19/a giornata verrà divisa in due parti per permettere a Inter, Napoli, Fiorentina e Lazio di partecipare alla Supercoppa italiana.
Le gare che coinvolgono queste squadre sono state posticipata al 23-24 gennaio. Per quanto riguarda i big match, Milan-Juventus in programma il 22 ottobre, la settimana successiva, il 29, si terrà invece Napoli-Milan. Il derby d’Italia tra Juve e Inter si giocherà il 26 novembre, mentre Napoli-Inter è fissata per il 3 dicembre.
Venerdì 8 dicembre spazio a Juventus-Napoli mentre Inter-Roma, con l’atteso ritorno a San Siro del grande ex Romelu Lukaku, verrà disputata domenica 29 ottobre. Juventus-Roma invece chiuderà la 18/a giornata, domenica 30 dicembre, con fischio d’inizio alle 20.45.
E' durato poco meno di mezz'ora la regolarità del servizio treni della Circumveviana dopo il… Leggi tutto
Arzano Era l'anno 1998 quando in provincia di Pisa, Toscana, venne rubato ad una donna… Leggi tutto
Villaricca – Un’arma tanto piccola quanto letale: i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno… Leggi tutto
Napoli – Un blackout elettrico nella zona di Porta Nolana ha mandato completamente in tilt… Leggi tutto
Napoli– I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno inferto un duro colpo al… Leggi tutto
L’attrice, conduttrice televisiva, show woman ed autrice toscana Chiara Francini, nella suggestiva cornice della chiesa… Leggi tutto