Sant’Anastasia, furto delle barre portapacchi: 2 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione di Sant’Anastasia hanno arrestato per furto Antonio Molisso e Luigi Romano, rispettivamente di 40 e 34 anni.

Sono stati sorpresi in Via Romani, nei pressi del campo sportivo, mentre smontavano le barre portapacchi di un’auto in sosta. Non hanno fatto in tempo a fuggire e sono finiti in manette. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, sequestrati gli attrezzi utilizzati per lo scasso.

Entrambi già noti alle forze dell’ordine sono ora in attesa di giudizio che si svolgerà con rito direttissimo davanti al Tribunale di Nola.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Mille persone coinvolte nel progetto SCINN: corsi sportivi gratuiti, laboratori e formazione

Sport gratuiti, rigenerazione sociale e riqualificazione di diversi spazi....
DALLA HOME

Mille persone coinvolte nel progetto SCINN: corsi sportivi gratuiti, laboratori e formazione

Sport gratuiti, rigenerazione sociale e riqualificazione di diversi spazi. A Napoli chiude SCINN, Sport Comunità Integrazione Nuove Narrazioni, progetto promosso da una rete di associazioni, scuole e altre realtà con capofila la onlus NEA Napoli Europa Africa e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. In tre anni sono stati...

Napoli: trattamenti medici con dispositivi non a norma, la scoperta in un centro estetico

Scoperta shock a Napoli: un centro estetico praticava trattamenti medici non a norma, mettendo a rischio la salute dei clienti. A documentare la situazione e renderla nota al grande pubblico è stato Luca Abete di 'Striscia la Notizia', portando alla luce un caso inquietante. L'inchiesta di Abete ha rivelato che...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE