AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 14:36
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 14:36
15.2 C
Napoli
IL FATTO

San Giuseppe Vesuviano, scoperta droga in un garage: arrestato un 43enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, nell’ambito dei servizi di controllo all’uopo predisposti, hanno notato in via Miranda un uomo uscire da un garage che, alla loro vista, è salito a bordo di un’auto per tentare la fuga.

Tuttavia, i poliziotti, dopo un breve inseguimento per le strade di San Giuseppe Vesuviano, lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo proprio in possesso di droga: più nel particolare si trattava di un involucro di cocaina dal peso di circa 2 grammi e di 125 euro in contanti.

Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso un garage dello stesso dove hanno scoperto e sequestrato altri 44 grammi circa della stessa sostanza. Per tale motivo, dunque, un 43enne di San Giuseppe Vesuviano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE

Non si ferma l’offensiva ai bancomat nella provincia di Napoli. Alle 4:30 di questa mattina, i carabinieri sono intervenuti in via XX Settembre a San Giuseppe Vesuviano per un tentativo di furto ai danni di un istituto di credito locale. I malviventi, agendo con estrema spregiudicatezza, hanno utilizzato un’Alfa Romeo Giulietta risultata rubata come ariete,…

Continua a leggere

Scampia, 18enne bloccato dagli agenti nel parco Celeste: aveva eroina e contanti

di Federica Annunziata 10 Febbraio 2026 - 16:44 16:44

Napoli - Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all'interno del parco Celeste. L'intervento delle volanti è stato…

Continua a leggere

Napoli, scappa all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato pusher 24enne

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 15:45 15:45

Napoli– Non si ferma la stretta della Questura di Napoli contro le piazze di spaccio in città. L’ultimo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione è scattata in via Gussone, dove i poliziotti…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA