Il Giappone: il nuovo centro degli avvistamenti di UFO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Se si pensa che gli avvistamenti di UFO siano un fenomeno esclusivamente americano, ci si sbaglia di grosso. Il Giappone sta diventando rapidamente un nuovo punto focale per le segnalazioni di oggetti volanti non identificati (UAP), soprattutto nella provincia di Fukushima.

Recentemente, Takeharu Mikami, direttore del neonato International UFO Lab, ha rivelato che su 452 presunte prove di UFO inviate al laboratorio dal 2021, ben 125 foto e 24 video sembrano mostrare oggetti potenzialmente extraterrestri.

Mentre il governo giapponese sembra poco interessato a queste scoperte, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha preso molto sul serio gli avvistamenti di UFO in Giappone, tanto da aprire un nuovo sito web per raccogliere segnalazioni da tutto il mondo.

    Alcuni scettici suggeriscono che gli avvistamenti potrebbero essere collegati a tensioni geopolitiche. Ad esempio, nel 2020 è stato avvistato un oggetto volante che è stato successivamente collegato a un pallone spia cinese abbattuto dagli Stati Uniti. Questo solleva la questione se gli UFO siano veramente veicoli extraterrestri o semplicemente un diversivo per coprire operazioni militari più comuni.

    In ogni caso, una cosa è certa: il Giappone sta diventando un luogo fertile per gli avvistamenti di UFO, e il resto del mondo sta iniziando a prestare attenzione. La stessa situazione si è verificata recentemente anche in Messico, dove sono stati presentati i corpi di due presunte mummie aliene.

    Fonte


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Al Teatro Salesiani di Napoli in scena il 22 maggio ‘L’isola degli schiavi’

    Nell’ambito delle attività teatrali laboratoriali, quest’anno le studentesse e gli studenti del liceo “G. Mazzini” di Napoli si stanno cimentando con tematiche che affrontano nel tempo: i diritti umani, le pari opportunità e le ingiustizie sociali. Adriana Russo, docente impegnata da anni nelle diverse attività del mondo dello spettacolo dal...

    Arriva il caldo e ripartono i bollettini del ministero della salute sulle ondate di calore

    Riparte l'attività estiva del Piano Caldo, un'iniziativa finalizzata a prevenire gli effetti negativi del caldo sulla salute, soprattutto nelle persone più fragili. Secondo quanto riportato sul portale del Ministero della Salute, il programma prevede la pubblicazione giornaliera di un bollettino specifico sulle ondate di calore per ogni città, che viene...

    CRONACA NAPOLI