Ultime Notizie

Camorra al rione Traiano: è caccia ai due boss latitanti. TUTTI I NOMI DEL BLITZ

Condivid

Continua da ieri notte la caccia ai due super latitanti del clan Sorianiello del Rione Traiano.

La piazza di spaccio di via Catone, quartier generale della cosca era tornata ad essere una delle piu’ remunerative della Campania. Gestita dal nuovo narcos Simone Bartimoro e da Simone Sorianiello , figlio del boss Alfredo ‘o biondo, in carcere da anni, che avevano preso in mano le redini del gruppo criminale.

I rapporti con i narcos boliviani e colombiano avevano fatto di Simone Bartimoro il nuovo Raffaele Imperiale. Non a caso nelle oltre 330 pagine dell’ordinanza, firmate dal gip Leda Rossetti su indagine dei carabinieri coordinate dai pm Salvatore Prisco e Maria Sepe della Dda di Napoli si parla di “Sono 150mila gli stipendi versati ai loro affiliati”. Un volume di affari enorme e che mette a nudo le attività criminali di un gruppo spietato e determinatissimo che poteva contare su una rete di affiliati e su un gruppo di fuoco armato fino ai denti.

LE ORDINANZE IN CARCERE

SIMONE BARTIROMO
EMANUELE BEVILACQUA
RAFFAELE CAPRIO
NICOLA CARUSO
SIMONE CIMARELLI
PAOLO CIOTOLA
ALBERTO CIRILLO
GABRIELE D’AMBROSI
CIRO D’AMICO
FRANCESCO DE PASQUALE
SILVIO DE ROSA
ANTONIO DI NAPOLI
CARMINE FENDERICO
DOMENICO FONTANA
PASQUALE FORTE
GIUSEPPE GAETANO
ANTONY MANUEL LOPES JUNIOR
ANTONIO MARRA
GIUSEPPE MAZZACCARO
MARCO MOSELLA
EMANUELE PISA
ANTONIO RANIERI
ANGELO SANSÒ
PAOLO SANSÒ
ALFREDO SORIANIELLO
SIMONE SORIANIELLO
ALFONSO SORRENTINO
SALVATORE VIVENZIO
SALVATORE TRIUNFO
GENNARO VOLPE
GIUSEPPE GAETANO (DECEDUTO)

GLI INDAGATI

SALVATORE CRISALIDE
FLAVIO DI LORENZO
MARIO GONZALES
GIOVANNI MANCINO
SALVATORE TRIUNFO


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 19 Settembre 2023 - 08:36
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, perchè troppi minori commettono reati? I dati preoccupanti

Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:20

Afragola, pusher aggredisce gli agenti: scattano le manette

Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:14

Napoli, caos San Carlo: Manfredi si prepara alla battaglia legale

Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:47

Boscoreale, giovane pusher arrestato con un campionario di stupefacenti

Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:11

Marechiaro, la proposta choc: “Abbattiamo l’arco romano per fermare i tuffatori”

Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 17:32

Incendio a Pompei, Arpac: “Nessuna criticità evidente dai primi rilievi”

Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 17:08