raspadori italia
“Ritrovare Spalletti a Coverciano è stata una grandissima emozione, per chi l’ha avuto come allenatore, anche solo per un anno come me. A Napoli ha fatto un percorso fantastico, è una persona che ha tantissima voglia trasmettere le sue idee e fare bene. Siamo molto felici di ritrovarlo, noi che lo conosciamo ma anche gli altri”. Lo ha detto Giacomo Raspadori nel corso di un’intervista rilasciata a Raisport.
“Quanto a Mancini non posso che ringraziarlo – ha continuato l’attaccante del Napoli, convocato per la prima volta in maglia azzurra proprio dall’attuale ct dell’Arabia Saudita – Ho raggiunto la Nazionale senza un grande percorso alle spalle, quando ero al Sassuolo la chiamata fu inaspettata”.
L’attaccante del Napoli e della Nazionale sta preparando con il resto del gruppo la prima delle due sfide di qualificazione ai prossimi Europei di Germania, che si svolgeranno nell’estate 2024, contro la Macedonia del Nord agli ordini del nuovo commissario tecnico Luciano Spalletti.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto