Calcio

Pazzo Provedel: regala il pareggia al 95′ alla Lazio come con la Juve Stabia contro l’Ascoli

Condivid

Tanti portiere hanno fatto gol di testa o su calcio di rigore ma pochi come Ivan Provedel possono vantare il primato di segnare in Champions.

All’ultimo respiro, all’ultimo passaggio, all’ultimo cross, all’ultima pennellata di Luis Alberto è sbucata come un centravanti vero la testa di Ivan Provedel e ha messo fine all’assedio finale della Lazio che ha acciuffato così il pari all’Olimpico contro l’Atletico Madrid del grande ex Cholo Simoone.

Ivan Provedel, che è il quarto portiere a segnare in Champions, non è nuovo ad imprese del genere. Aveva già segnato nel recupero al De Duca di Ascoli il 7 febbraio del 2020 realizzò sempre di testa il gol del 2-2.


REDAZIONE
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio