Tragedia a Mugnano per la morte di un giovane 15enne
E’ in gravi condizioni ma non in pericolo di vita il pregiudicato 30enne che nella notte è rimasto vittima di un agguato.
I Carabinieri della compagnia di Pozzuoli intorno all’una della notte scorsa sono stati infatti avvertiti dai medici del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie per una persona ferita.
Sul posto, poco prima, era arrivato da solo un 30enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era stato colpito da due colpi d’arma da fuoco all’addome e alla gamba sinistra. Il 30enne è stato sottoposto ad intervento chirurgico ricoverato in prognosi riservata, non versa in pericolo di vita.
Indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e soprattutto individuare i responsabili. Si stanno passando al setaccio le frequentazioni del pregiudicati i suoi contatti telefonici, i sociali , la messaggistica.
Si lavora dunque per capire se l’uomo avesse appuntamento con qualcuno e quindi sia rimasto vittima di una trappola o se sia stato seguito dai killer mentre rincasava
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto