politano intervista
"La reazione di squadra è stata buona, ma certe partite vanno vinte se vuoi continuare a portare lo scudetto sul petto". Queste le parole di un deluso Matteo Politano, l'esterno del Napoli intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito al pareggio per 2-2 contro il Genoa, arrivato grazie ad un suo gol nel finale.
"Avremmo voluto portare a casa la vittoria, purtroppo non ci siamo riusciti - ha subito detto Politano -. Abbiamo giocato un brutto primo tempo, ma la reazione è stata buona.Dovremo certamente imparare da queste occasioni perse, perché - prosegue - certe partite bisogna vincerle per continuare a portare lo scudetto sul petto".
"In questo gruppo ci sono tanti leader, dobbiamo ritrovare forse quell'unione che ci ha caratterizzato l'anno scorso.
Vogliamo continuare a fare bene e ottenere buoni risultati, anche in Champions League, cercando di migliorarci sempre di più", conclude Politano ai microfoni di DAZN.